domenica 28 agosto 2011

Si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Sono tornata,e sono piena di idee,voglia di fare,di creare!!!!
qualche mese fa i miei amici mi hanno regalato la macchina da cucire!!!!E finalmente mi sto cimentando....approffitto per ringraziare una mia cara amica e scrapper fantastica...Emi che mi sta insegnando l'arte del cucito (andate a vedere i suoi lavori,sono stupendi!)
Dato che ci vorrà ancora un pò prima che riesca a creare qualcosa di buono con la macchina da cucire...posto alcuni lavoretti fatti negli ultimi mesi!

Questa è una cornice (ikea)la foto nn rende giustizia in realtà...ma ho fuori uso la mia macchina fotografica....e mi sono dovuta arrangiare...





Qesto lo LO mi piace un sacco...è uno dei miei primi lavoretti...e ci sono parecchio affezzionata!
Qui sotto un particolare....con le forbici nn ero molto precisa...ma...sbagliando si impara!

1 commento:

  1. sabry, eccomi :-)
    ma scusa, troppo belle tutte ste cosine! questa cornice mi piace un sacco... guarda che qui ci scappa la pasticceria-pensatoio-creativo ;-)

    RispondiElimina